Sanremo 2012 – il giorno dopo

Continuo a tifare per la coppia Dalla-Carone. Sono stati bravi.

Sono riuscita a vedere solo alcune cose;

Docenera: non saprei cosa dire a parte i capelli con il ciuffo verde acqua (??!perché?), la bocca grande quanto quella di Skin, le canzoni che canta. NO con punti esclamativi.

Samuele Bersani: è molto carino, sempre piaciuto come cantante e non. Però la canzone NO.

Noemi: non mi ricordo la canzone. La risentirò. Io quando la sento mi viene in mente Fausto Leali

UNACHENONSOCOMESICHIAMI: non ricordo niente di questa cantante. Controllerò sulla rete.

Irene Fornaciari: meglio la canzone dell’anno scorso. Questa (di Davide Van de Sfroos) spiace dirlo ma NO

Gli altri: non me li ricordo più e ad un certo punto ho iniziato a fare altro.

Celentano: ha parlato per 55 minuti. Riassumendo ha fatto un pò di brainstorming (ma da solo senza gruppo). Ha detto che un critico molto molto famoso che scrive su Corriere è un deficiente.

Il Critico: a sua volta ha scritto oggi su Corriere (riassumendo) “deficiente lo sarai tu”, parlando molto male di Sanremo auspicando che questa sia l’ultima edizione.

Belen: come anno scorso molto bella ha fatto poco ma bene.

Canalis: mi sono iscritta da qualche giorno su twitter. Non per twittare e dire cose di un certo acume a persone sagaci e ironiche, ma per leggere i cinguettii altrui. Ecco, su twitter, parecchi giornalisti hanno dato sfogo alla loro creatività grazie all’apparizione di questa ragazza. Io non amo particolarmente l’accanimento quindi non dico niente di lei, ma dico NO ai commenti di cui sopra causa scontatezza.

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

3 thoughts on “Sanremo 2012 – il giorno dopo

  1. lafiammiferaia ha detto:

    Io mai stata una grande appassionata di Sanremo. E quindi non lo vedo mai, ma non per snobbismo. Semplicemente perché è raro che io riesca a stare ferma davanti alla tv e davanti allo stesso programma per più di 5 minuti consecutivi.
    L’unica cosa che posso commentare è Dolcenera, perché per caso ho visto la sua esibizione. E anche io mi sono detta che, cavolo, c’ha un’età, mica può fare la ragazzina col ciuffo verde!
    Sul resto non mi esprimo, non ci capisco un’acca di musica! 🙂

  2. Ferro ha detto:

    Ah perché, hanno cantato? Io ieri sera ero in giro, ma guardando la tv e i giornali di oggi sembrava avessero trasmesso tre ore di monologo di Celentano ebbasta.

    • bethmarch ha detto:

      Proprio così Celentano ha fatto il Celentano. Dopo tutte le cose che hanno scritto oggi su giornali e non, mi chiedo se è a casa a leccarsi le ferite o se pensa che siamo noi stolti a non capirlo. Chissà.

Rispondi

