Anna quella vestita sempre strana

Su un conosciutissimo blog che non sto a citare, hanno pubblicato questa foto di Anna Dello Russo (la prima) che poi è stata pubblicata con qualche piccola modifica sul blog della Dello Russo.

Ovviamente nel blog della Anna le ginocchia sono molto più liscie e “senza rughe”, il che ci può anche stare.

E’ il suo senso delle priorità che mi incuriosisce, cioè, che te ne importa di due rughe sulle gambe (che oggettivamente sono due gambe da paura tenendo conto dell’età) quando hai la faccia come il culo?

 

Contrassegnato da tag , ,

6 thoughts on “Anna quella vestita sempre strana

  1. lafiammiferaia ha detto:

    Vabbè, un po’ si è limata anche la faccia! 😉

  2. ma nella sua si è piallata anche la faccia, evviva photoshop 🙂

  3. m. ha detto:

    Anche io ho quelle rughe sulle gambe, e ho solo 29 anni. SIGH.

Rispondi

