Anna Dello Russo e le dichiarazioni ad effetto

Ma non aveva detto che “Non indossa mai lo stesso abito o accessorio più di una volta dopo esser stata fotografata” ?

Eccola con lo stesso abito di Courreges prima il 5 Aprile alla sfilata di Miu Miu:

Anna Dello Russo Miu Miu F/W show – 7 Marzo 2012

Poi lo ha indossato nuovamente ospite nel nuovo programma di cucina  su la7  di Benedetta Parodi “I menù di Benedetta”:

Anna Dello Russo ospite da Benedetta Parodi – 24 aprile 2012

E dopo aver impuzzato il vestito fucsia con l’odore di fritto della cucina della Parodi lo ha indossato DI NUOVO per l’intervista di presentazione della sua collaborazione con il marchio di pronto moda H&M :

Anna Dello Russo Announcement H&M – 3 Maggio 2012

Quando diceva che “She never wears the same thing twice” era perché non lo indossa du volte, ma 3 nevvero?

Contrassegnato da tag , , , , ,

4 thoughts on “Anna Dello Russo e le dichiarazioni ad effetto

  1. Ferro ha detto:

    L’ho vista dalla Parodi e l’ho odiata a pelle. Peccato non si vedano pure le scarpe, le ho trovate poco più che orrende. È chiaro che io di calzature femminili io ne capisca nulla, ma di ridicolo ne so qualcosa.

    • bethmarch ha detto:

      E’ divertente però vederla maneggiare del cibo, con quella faccia schifata sembra una che ha tra le mani un pezzo di carbone ardente impanato nella pupù (non so se rendo l’idea)

  2. m. ha detto:

    a me fa ridere quando le scappa la mezza parolina in inglese. “Come dite voi in italia?”

  3. noris ha detto:

    io dico solo che e’ brutta come il peccato ha un mento che sembra una razza e ha detto che e’ vegana ma che adora il pesce,ma si puo’?

Rispondi

