Grassa e felice sarà poi vero?

Oggi ta-daaan il corriere.it pubblica questa cosa

Dice: «A questo punto della mia vita sono felice del corpo che ho – confessa -. All’inizio della carriera ho combattuto col fatto che odiavo essere troppo sottile… non mi sentivo a mio posto nella mia pelle. Ho sempre apprezzato le donne con curve e sedere perché mi sono sempre sembrate sexy. Adesso che ho le curve mi sento finalmente a mio agio»

Voi ci credete?

E’ come quella mollata-dal-tipo-che-adorava che dice agli amici (di lui) che no non ci pensa più e che  preferisce essere single.

La cosa più divertente la fa sempre il corriere (sezione immagini che preferisco al mondo), ecco qui:

Christina Aguilera TUTTA CURVY??? Ma fate sul serio? Una gallery col titolo Christina Aguilera prima e dopo, oppure Christina Aguilera all’evento x, oppure Christina Aguilera e basta no? TUTTA CURVY?

Qui invece la foto pubblicata dal The Sun (stronzissimi) che rende l’idea della gravità della situazione.

Ma ora, capite, non può essere vero che una persona (non parlo di un indigena dell’entroterra australiano ma di una persona nata e cresciuta in occidente che di mestiere fa la pop star ) preferisca essere come qua sopra rispetto a come qui sotto?

Contrassegnato da tag , ,

5 thoughts on “Grassa e felice sarà poi vero?

  1. lafiammiferaia ha detto:

    Magari, semplicemente, ad un certo punto si era rotta le palle di fare la fame per entrare nella taglia zero…! 😉

    • bethmarch ha detto:

      A onor del vero tra la taglia 0 e la taglia di Christina … 😉

      • lafiammiferaia ha detto:

        Credo che prima del suo “boom di peso” dell’ultimo periodo, la taglia zero fosse proprio la sua. Magari mi sbaglio, ma anche dopo la gravidanza era tornata ad una buona forma.
        Secondo me è proprio che si è rotta di stare a fare la fame. E se non sei filiforme di natura, anni e anni di fame ad un certo punto si fanno sentire.
        Senza contare che, probabilmente, ormai i risultati che doveva raggiungere li ha raggiunti, non è più una ragazzina e forse sente di non dover dimostrare più niente… e quindi si dà alla pastasciutta con enorme gioia e soddisfazione! 😉

  2. http://bing.com ha detto:

    This specific post, “Grassa e felice sarà poi vero?
    | bethmarch” was beneficial. I am making out a clone to
    show my buddys. Thanks for the post,Bettye

  3. Chi ha detto:

    Greetings from Los angeles! I’m bored to death at work so I decided to check out your website on my iphone during lunch break. I enjoy the knowledge you provide here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m shocked at how fast your blog loaded on my phone .. I’m not even using WIFI, just 3G .
    . Anyhow, excellent site!

Rispondi

